Mister Mulliner

mullinerMister Mulliner è un frequentatore abituale di un pub londinese. Lì, ogni volta, racconta agli altri avventori una storiella divertente che ha per protagonista un membro della sua famiglia.

Ed è pertanto un susseguirsi di stramberie relative a fratelli, nipoti, cugini e relative consorti.

COSA NE PENSO IO:

Il genere “racconto”, come già ho avuto modo di dire, non è sicuramente il mio preferito e quindi non riesco ad apprezzarlo mai fino in fondo.

Anche questi racconti, seppur brevi e alcuni molto divertenti, non mi hanno conquistata molto. Mi lasciano sempre con un senso di insoddisfazione, di storia lasciata in sospeso.

VALUTAZIONE: 5/10

Rispondi

