Warm bodies

warm

ABBANDONATO

Non la commento nemmeno la parte che ho letto! Secondo me è proprio una storia insulsa che può catturare l’attenzione solo degli amanti del genere. Ma io non lo sono affatto!

Annunci

11 thoughts on “Warm bodies

  1. No …. pensavo : mamma mia quanto deve esser fico, leggere di zomby girovaganti che, per la loro putrefazione in corso da anni …. puzzano da appestare chi incontrino solo con l’ arma del tanfo, salvo poi zompargli addosso, e procedere a seconda del vento con stupri selvaggi e/o scannamenti e sventramenti …. Veramente bello un bel libracchiotto …. roba da metter mano alla pistola “a pallettoni” non appena si incontri il gentile autore o autrice .
    Essì …. saranno pur “corpi caldi” appena sfornati dalla cripta sgretolata, ma al mercato dell’ orrore, su quelle bancarelle che espongono perfino i libri di @vespa ( ovviamente, “paghi uno e prendi 10” ), questi capolavori puteolenti verrebbero pagati non più di 5 cent “al mazzetto” !!! :mrgreen:

  2. Ma insomma … chi l’ avrebbe consigliato “e a chi” questo bellissimo “Warm bodies” che perde per strada brandelli di carne macerata dalla putredine, dita e crani, occhi ormai spenti e rimbalzanti dalle orbite …. chi ?!?
    @Sognareconilibri ?!? 😯
    Chiamamelo sognare …. con questo schifosissimo libro !!! 👿

  3. E perchè, poi ?!? 😯
    L’ esser lei una bella donna, mica le nuoce …. e poi, quando lessi “La casa degli spiriti”, mi piacque assai ! 🙂
    Certo, @Lectry cara, mi avvicinai a lei, e proprio per leggere “quel” libro, poichè per errore pensavo che fosse la figlia di @Salvador Allende, uno dei miei eroi democratici “veri” e assai rimpianti ….. tuttavia, anche quando mi resi conto del mio errore, ti confesso che il libro mi piacque lo stesso !
    Il film che ne ricavarono, invece, non mi parve un granchè, pur se annoverava come interpreti attori del calibro della @Streep ed @Irons ! 😦
    Leggi dunque serena, amica cara e instancabile @Lec : ho molto stima di te anche “come sensibile lettrice”, anche se talvolta ( ma sta diventando sempre più raro … ) i nostri gusti letterari non collimano ! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...